Trasparenza Fondazione Roma Litorale

Carta Servizi Fondazione Roma Litorale

La nostra Carta dei Servizi nasce per rendere concrete le politiche della Fondazione: le esigenze delle persone con disabilità del neurosviluppo, con ogni altra fragilità e quelle delle relative famiglie, rappresentano il cuore dei processi ideativi e produttivi delle nostre attività e servizi, investendone la progettazione, concorrendo all’individuazione dei connotati qualitativi e offrendo i riferimenti per valutare i risultati e innescare i cambiamenti.

Il bilancio sociale della Fondazione

Il nostro bilancio sociale comprensivo delle attività svolte, gli aspetti finanziari e contabili.

Dati su compensi e retribuzioni

Visiona i nostri dati sui compensi e le retribuzioni – ex art. 14 D.Lgs 117/2017

Liste attesa SSR

L’’inserimento in lista di attesa è SUBORDINATO alla presentazione di documentazione clinica di richiesta riabilitativa ex art. 26 L. 833/1978, prodotta da un medico specialista di struttura pubblica e alla compilazione del form di inserimento in lista. L’utente/fruitore ovvero il richiedente ha diritto di ricevere in modo formale il numero di inserimento in lista di attesa e ha diritto a integrare la documentazione utile a definire le specificità della richiesta in un qualsiasi momento, ove rispondente ai requisiti normativi.
I servizi non residenziali sono aperti a tutti i cittadini, anche minori. Il servizio semiresidenziale è dedicato esclusivamente agli adulti. Eì possibile essere inseriti in lista al compimento del diciottesimo anno di età.

Liste attesa Private

Contattaci telefonicamente o invia una mail. Sarai al più presto ricontattato.