Marzo mese della prevenzione. Via all’iniziativa “Con il Nastro Rosa”

In occasione della Festa della Donna (8 marzo 2024) vogliamo dedicare un pensiero speciale a tutte le donne che rendono il mondo un luogo straordinario con la loro forza, resilienza e amore. Per festeggiare questo giorno significativo abbiamo preparato un’iniziativa esclusiva sulla prevenzione della salute della donna dal primo marzo al 31 marzo.

Con il nastro rosa: cosa prevede l’iniziativa di prevenzione della salute della donna

La Fondazione Roma Litorale Ets in collaborazione con il Presidio Poliambulatoriale Spazio Medico mette a disposizione:

• 10 visite ginecologiche complete, inclusive di pap test. Iniziativa riservata a 10 donne con disabilità;
  • 10 visite endocrinologiche complete, comprensive di ecografia tiroidea. Iniziativa riservata a 10 lavoratrici impegnate nel Terzo Settore;
  • Scontistiche per tutte le donne residenti nel X Municipio.

Le visite endocrinologiche sono fondamentali per monitorare la salute della tiroide, un organo cruciale per il benessere generale delle donne. Con l’ecografia tiroidea inclusa, potrete ricevere una valutazione completa della vostra tiroide in modo confortevole e preciso.

La visita ginecologica con pap test è altrettanto importante per la prevenzione e la rilevazione precoce di eventuali anomalie. Garantiamo un ambiente accogliente e professionale, dove potrete affrontare qualsiasi domanda o preoccupazione con il nostro esperto team medico.

Come prenotare le visite e accedere alle scontistiche

Per prenotare le visite gratuite è necessario scrivere a prenotazioni@fondazionerml.com

Per accedere alle scontistiche invece è necessario chiamare il numero: 06 83525846